venerdì 20 settembre 2013

L'Oca smemorata: crepes vegan


Buogiorno ragazze!!

Sono tornata!

Prima di tutto volevo ringraziarvi perchè durante questo mese e mezzo di pausa dal blog,
in numerosissime avete consultato le mie ricette.

A quanto pare la torta più gettonata dell'estate è stata questa.

Quindi mi pare giusto ricominciare oggi con un'altra ricetta vegan facile facile.


Ingredienti

1 tazza di farina
1/2 tazza di acqua
1/2 tazza di latte di soia
Un pochino di sale



Procedimento

Ho amalgamato tutto.
Ho cotto su un padellino antiaderente due o tre cucchiaiate alla volta.
La crepe deve essere sottile.

Gustate a vostro piacimento.
Sono ottime sia con ripieni dolci che salati.

Qui potete vedere mia nipote che se le mangia per merenda con zucchero e cannella.

Assolutamente da provare!

Buon week end 

Vi aspetto sulla mia pagina Facebook





All pics by me with my iPhone

4 commenti:

  1. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ottima idea la versione vegan delle crepes, leggere e adatte anche a chi soffre di intolleranze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai perfettamente ragione sono leggere e sono buonissimeeee...
      Grazie per essere passata, ho appena gustato con gli occhi la tua torta salata fichi e gorgonzola... La proverò sicuramente!
      Un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...