lunedì 15 aprile 2013

Poppy red


Direi che è arrivata!

Un weekend di sole e caldo, di quelli che solo la Primavera regala.

Rigenerante proprio perchè è il primo caldo dopo un lungo,
lunghissimo Inverno.

I colori dei nostri outfit ora devono cambiare.
DEVONO.

Quindi dopo aver letto il post di oggi andate a ripassare le puntate precedenti.


La board di oggi ci mostra il Poppy red.

Con la mia esperienza in negozio ho imparato che è uno di quei colori che odi o ami.

Io faccio parte delle sue ammiratrici,
complice sicuramente mia mamma che quando ero bambina amava vestrmi di rosso.

Sarà per questo che me lo vedo bene addosso.



Poppy red

Come sempre, se l'idea di indossare un vestito rosso vi speventa,
vi suggerisco di prendere in considerazione gli accessori.

Lasciatevi conquistare per esempio da un paio di scarpe,
sono certa che vi entreranno nel cuore.

Buona settimana!

 



4 commenti:

  1. A me il rosso piace. Provo sempre abiti rossi...per poi scegliere solo qualche accessorio, le tonalità pastello vincono sempre. Ma mi impegnerò: questa estate farò del mio meglio per essere anch'io una Poppy Red Girl :-) bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro il rosso ( ho sempre odiato il rosa….) al punto che a scuola mia figlia la chiamavano "la bambina con il golfino rosso"…….
    Ora che è diventata un'adulata, ancora mi prende in giro……………baci Rosi

    RispondiElimina
  3. Decisamente la primavera è arrivata!!! Lo smalto e' assolutamente un must!!
    Buona settimana!!
    Bebi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...