lunedì 8 aprile 2013

Monaco Blue


Siamo agli sgoccioli.

Questa è una delle ultime puntate della nostra rubrica del lunedì.

Un percorso che mi ha tanto entusiasmata e che sono felice abbia appassionato anche voi.

Oggi si parla di Monaco Blue



Sono sicura che ognuna di voi abbia nell'armadio qualcosa di questo colore
e questa è sicuramente la stagione perfetta per tirarlo fuori.

Elegante, sportivo, divertente, chic.

Il nostro blu ha mille anime.
Sta a voi declinarlo come più vi piace.

Monaco blue

Tinta unita, righe o pois.
L'effetto sarà sempre incantevole.

Indossatelo senza moderazione.

Buona settimana


 



3 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io un capo blue, siiiiiii allora sono alla moda... wow.
    Grazie per le belle ispirazioni, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ma possibile che non ci sia un colore di questa selezione che non ami?! Sono tutti fantastici!
    Questo blu è bellissimo, orecchini, bracciali e smalto sono i miei preferiti della tua selezione :)

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Questo colore mi fa venire voglia di mare...che bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...