lunedì 2 luglio 2012

Pretty playlist

Buongiorno a tutte!
Iniziamo la settimana con un po' d'amaro in bocca, l'Italia ha perso :-(

Ma chiusa la parentesi calcistica oggi siamo ansiose di presentarvi una novità sul blog.

A partire da oggi infatti,
 all'inizio di ogni mese, vi posteremo le canzoni che hanno accompagnato 
le nostre giornate del mese precedente.

via

Vogliamo lasciarvi la nostra playlist in modo che possiate entrare sempre di più nel nostro negozio.

E qui però dobbiamo svelarvi un segreto.

Fosse per noi ascolteremo sempre Madonna!
Discografia completa, a partire dagli anni '80 ad oggi.
Siamo un po' monotone.. eheheh...

Corre sempre in nostro soccorso Stefy!
Rispettivamente sorella ( di Ilaria) e nipote ( di Silvia).

Stefy è l'esperta di musica, l'adetta ufficiale agli Ipod della famiglia.

E proprio a lei vogliamo lasciare spazio per questo appuntamento mensile!
Siete in buone mani .

Ciao a tutte, entro in punta di piedi in questo blog.
Una vera emozione. 
Spero di essere all'altezza del compito che mi è stato affidato da mia sorella e mia zia.
Per questo nostro primo appuntamento vi lascerò 5 brani che stanno scalando le classifiche mondiali.
Ascoltateli e fatemi sapere se vi piacciono.
Per la prossima volta invece cercherò di consigliarvi anche pezzi più di nicchia
 che meritano di essere ascoltati.

1. Coldplay, Princess of China


2. Kylie Minogue, Time bomb


3. Giorgia, Tu mi porti su


4. Maroon 5, Payphone


5. Scissor Sister, Only the horses




8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuta! Sai, le cose nuove sono sempre un po' un'incognita

      Elimina
  2. Che ottima idea! Music has the power!
    La mia preferita di questa Pretty Playlist è "tu mi porti su"(inguaribile romantica-italiana)
    ...chissà cosa ci proporrà Stefy nel prossimo post :-)
    bacino

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa idea delle canzoni..
    mi prendo un pò di tempo per ascoltarle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ari! È proprio quello lo scopo, prendersi un po' di tempo!

      Elimina
  4. Bella idea e bel blog, lo seguiremo con piacere. Anche noi amiamo Madonna!!! Se ti va, vieni a trovarci! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...