martedì 3 aprile 2012

Neutral

sand



13 commenti:

  1. lo sai che prima non mi convinceva, ora invece adoro il beige!

    RispondiElimina
  2. eheh, nella vita si cambia!! Io odiavo l'arancione, ora invece comincia a piacermi :-)

    RispondiElimina
  3. belle cose... anche io prima odiavo i colori chiari, invece ora faccio acquisti solo di quel tipo...
    un bacione

    RispondiElimina
  4. il pois beige è semplicemente divino!!!!!questa palette è proprio nelle mie corde!
    Marika

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto ....adoro i POIS!!!
    BACI claudette

    RispondiElimina
  6. Ma ragazze sapete che anche io adorooo i pois!
    bellissima scelta!

    baci

    RispondiElimina
  7. Amo tutto!! Ma la tshirt a pois è bellissima :))

    RispondiElimina
  8. Vi scopro per caso, da Instagram, e trovo un post sul mio colore preferito! Credo non vi lascerò più :)
    Ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...