sabato 26 novembre 2011

Centrino mania

Le nostre decorazioni natalizie partono da qui.


Abbiamo preso dei comunissimi centrini da pasticceria,
li abbiamo piegati e tagliati ottenendo una graziosa cornice per la vetrina.


A noi il risultato piace molto.
Potreste riprodurlo sui vetri di casa, 
magari nella cameretta di una bimba un po' romantica.

E' semplice ma d'effetto!


Special guest di quest'ultima foto Chicco...

Settimana prossima completeremo gli addobbi,
online stiamo trovando un sacco di ispirazioni grazie a tutte voi e ai vostri splendidi blog!

Non mi resta che augurarvi un buon week end!
Io domani sono da Mariangela, ve la saluto!

Bacissimi

Ilaria


.




12 commenti:

  1. Ciao!

    arrivo qui da Instagram e che meraviglia scoprire il vostro negozio e il vostro blog! Tornerò a trovarvi molto presto (e magari faccio un salto anche in negozio! :-))

    Un abbraccio

    Marta

    RispondiElimina
  2. Siete meravigliose!
    Idea non grandiosa, di più!!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciaooo bellissima idea da copiare! Sono curiosa di vedere la vostra vetrina natalizia. Sarà splendida! Che dire del musettino che spunta? Un amore!
    Ti aspetto Ila a domaniiii!!!
    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Un ottima idea d'ispirazione...:)
    poi la foto con quel musetto peloso
    è strepitosamente bella!!!
    Buona domenica ragazze..
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. fortissimo!!!!ma che idea simpaticssima!!!!grazie e buona domenica

    RispondiElimina
  6. che idea meravigliosa......buon inizio settimana.
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Anche a me il risultato piace molto: cheap and chic, no?! =)
    Grazie del commento!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Una bella idea,ragazze!Veramente originale!
    Cosa avete usato per incollare il tutto?
    Se vi piacciono i regali e le sorprese vi invito a partecipare al mio Christmas Swap:)
    Baci
    Mary
    www.fashionteaat5.blogspot.com
    Are you ready for a lovely Christmas swap ? :)

    RispondiElimina
  9. meraviglia!!! e anche facilmente realizzabili con le rospette!!!

    Buona giornata, ragazze!!!

    RispondiElimina
  10. Che idea carina e che bello il vostro negozietto :)

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea...lo voglio proprio fare nella stanzetta della piccola, ho appena comprato i centrini...anche io ho la mania!
    grazie per l'invito al gioco, ho svolto il mio compito!

    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...