lunedì 17 ottobre 2011

Incontri

Grazie al riposo domenicale
 trovo finalmente il tempo per racontarvi il primo incontro con una persona conosciuta sul web.

Una blogger e una igers (utente di Instagram) come noi.

La settimana scorsa Laura del blog laweddy.blogspot.com è venuta a trovarci in negozio!

Ammetto che in un  primo momento è stato piuttosto strano..

Insomma leggi i suoi pensieri,
conosci i suoi gusti, apprezzi le sue foto
e spesso credi di conoscere realmente quella persona che quotidianamente condivide con te qualcosa
anche se solo virtualmente.

 Le crei un profilo,la immagini..
E Laura era esattamente come l'avevamo immaginata.

Delicata come le immagini del suo blog,
discreta come i colori che sceglie per i matrimoni che ci mostra.

Quindi dopo i primi minuti di imbarazzo ci siamo messe a parlare
come se fossimo davvero amiche da tempo,
interessi e passioni comuni si sono rivelate in men che non si dica.

 Il tempo è passato senza che ce ne accorgessimo.
 Ovviamente da pessima blogger quale sono non ho fatto nemmeno una foto.

Questo percorso nella blogsfera si sta rivelando sempre più interessante e divertente!

Grazie a tutte voi!!

Buona settimana

Ilaria

6 commenti:

  1. che bello!!! voglio anch'io venire a trovarvi!!! se passo da Milano, faccio una puntatina!!!
    Bacioni e buon lunedì!

    RispondiElimina
  2. posso solo dire che ho scoperto da poco IG ma sto conoscendo persone molto carine come voi!!!
    baci
    veronica

    RispondiElimina
  3. Che emozione!! Addirittura un intero post dedicato al nostro incontro?! Siete dolcissime e che emozione leggere le vostre bellissime parole ♥
    Adesso però non vi libererete di me facilmete ;-) Ci vediamo giovedì!
    laura

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Voglio anche io venire a trovarvi! Se passo da Milano, faccio un salto...
    Oggi ho postato i vostri braccialetti: ma lo sapete che danno assuefazione? non posso più farne a meno!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. scusate: cancellate il precedente! Non riuscivo a visualizzare quello che vi ho lasciato stamattina e ne ho scritto un altro!!! baci

    RispondiElimina
  6. Questi incontri tra bloggers sono veramente emozionanti!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...